Un anno con Paola Binetti

Qualsiasi riferimento alla festività che celebriamo oggi e alla simpatica vecchina che porta i doni - in realtà un'antica divinità romana - è puramente casuale. Tanto più che gli unici doni portati dalla senatrice Binetti (clericalismo e assenza di carità) sono più simili al carbone che ai dolci della tradizione.

20 gennaio 2006 (S&V): Com'è sin troppo facile rilevare, si rinnova il tentativo di riscrivere l'alfabeto antropologico di questo Paese, camuffato da rivendicazione dei diritti personali.
27 gennaio 2006 (S&V): Le parole di Benedetto XVI sono come un faro per il nostro cammino, che percorriamo sulle strade della ragione e nel rispetto della piena autonomia della scienza.
20 febbraio 2006 (S&V): Perciò il nostro modo di onorarlo [Luca Coscioni n.d.r.] è quello di rafforzare l'impegno per la ricerca scientifica, orientandola a servire sempre la vita, l'uomo e ogni uomo.
1° marzo 2006 (PB): Come ha dimostrato il referendum, Il 75 per cento degli italiani si è schierato per la tutela della vita e chiederà ai politici che eleggerà di sostenere la difesa della vita.

... il resto sul blog di Alessandro Capriccioli.

Comments

Popular posts from this blog

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

A che serve l'ordine dei medici?

I cristiani omofobi non sono graditi in Gran Bretagna