Spagna al voto, tifiamo per Zapatero



La Spagna vota per rinnovare la Camera dei deputati e una parte dei senatori (ma il Senato conta molto meno). Di fatto, si sceglie se ripetere per altri quattro anni il governo Zapatero o restituire il potere al Pp condotto da Rajoy. Questo blog, ovviamente, sostiene Zapatero e si augura una vittoria ampia e incontrovertibile del Partito socialista operaio spagnolo. Per tutte le riforme e soprattutto per la grande conquista dell'uguaglianza per tutti i cittadini, indipendentemente dall'orientamento sessuale.

Sul blog di Gabriele potete leggere la trascrizione del momento decisivo del dibattito alla Camera spagnola sul matrimonio per tutti. Straordinario l'intervento del Psoe affidato a questa giovane parlamentare di 29 ann, Carmen Montón Giménez, studentessa di medicina, entrata nell’organizzazione giovanile del PSOE nel 1992 e nel partito dal 1996. Altro che Marianna Madìa.

Comments

Gabriele said…
Cazpita, io non so nemmeno chi sia Marianna Madia... adesso m'informo!
Anonymous said…
Fantastica questa donna!
Ha detto una cosa (fra le molte) che farò mia:
"quando la sinistra sacende in strada, lo fa per allargare i diritti. Quando la destra scende in strada, lo fa fa per limitarli, eliminarli".

Popular posts from this blog

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

A che serve l'ordine dei medici?

I cristiani omofobi non sono graditi in Gran Bretagna