Monday, July 14, 2008

Tu quoque, Lenny...

Senza parole. Dopo aver visto - e sentito - al Tg1 Lenny Kravitz dire che non fa sesso da tre anni, perché "sta aspettando di sposarsi, per fare sesso secondo gli insegnamenti della Bibbia e di Gesù", posso aspettarmi di tutto.

Che spreco! Uno dei corpi più sexy del mondo dello spettacolo (non a caso è passato anche dal letto della signora Ciccone) immolato sull'altare della spiritualità.

Speriamo che sia solo una squallida operazione di marketing.

PS: non mi risultava, dai miei 20 anni di catechismo, che Gesù avesse spiegato come, quando e con chi si dovesse e si potesse far sesso. Oddio, 'sti 'mericani.

4 comments:

Totentanz said...

Niente da fare, nessun elogio del fisico di Lenny Kravitz riesce a togliermi dalla testa il mefitico fetore ascellare che emanava quando l'ho visto in concerto ed ero sotto il palco ;-)

aelred said...

però ci sei andato a vederlo, eh? ;)

disorder said...

A me fa da sempre cagare. Proprio fisicamente. Si può dire? :D

(comunque la sua svolta è credibile come quella di Carfagna, Koll e altr* prima di lui)

Anonymous said...

beh vorrei vedere se anche a te dopo due ore di concerto l'ascella non cede!e comunque a me non è parso tanto male..ho seguito il concerto da sotto il palco ,davanti alle transenne e l'unico odore che si sentiva era quello della porchetta!!hai controllato che non provenisse dalla tua di ascella quel fetore mefitico??:-)
fede