Un buon modo per usare i soldi dell'Arcigay (basta volerlo)

Una campagna di affissioni, una serie di manifesti voluti e pensati dal Mos, Movimento omosessuale sardo, fanno bella mostra di sé nelle strade e nelle piazze della Sardegna. Un modo per combattere l'omofobia in maniera creativa e, una volta tanto, superare anche l'ottica miope delle immagini pensate dagli eterosessuali.

Immagini naturali, che mostrano persone omosessuali nella vita di tutti i giorni, che vivono la loro omosessualità in modo semplice, sullo sfondo della loro città, Sassari. Una campagna che dovrebbe e potrebbe essere riproposta altrove, con modalità simili ma differenti; magari usando i fondi che l'Arcigay raggranella quotidianamente grazie a noi e ai nostri divertimenti.
Sarebbe una buona idea, visto che di campagne istituzionali non c'è (e non ci sarà) l'ombra.

Comments

Anonymous said…
Perbacco che bella campagna.
Hai ragione (come spesso accade) dovremmo inondare l'Italia.
baci
andrea
El novio said…
Dubito che l'Arcimancuso spenda il patrimonio dell'associazione per una campagna davvero intelligente e semplicissima.Al max diramerà un comunicato stampa nel caso venisse a sapere che uno dei manifesti di Sassari è stato strappato.Purtroppo fatico a credere in un rinnovamento di chi, anzichè promuovere cultura dentro e fuori il nostro mondo,punta tutta la sua forza di rappresentanza sul numero di clienti tesserati solo x accedere ai divertimenti.
Anonymous said…
Caspita che semplice e bella idea!
Anonymous said…
Urca, ma quelli si baciano in orario di lavoro o in pausa pranzo? perché nel primo caso potrebbe scattare il licenziamento!
Anonymous said…
hi every person,

I identified villag.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://telatestnews.info/].[/url][url=http://whatweknowll.info/forum].[/url][url=http://whatweknowra.info/].[/url]
Anonymous said…
Hey Guys

Well this is my introduction to all of you here at www.blogger.com[url=http://lemotivationalquotes.info/forum].[/url] I just hope I can manage to contribute something to the awesome discussions that take place here[url=http://worlddiscoveryia.info/forum].[/url][url=http://smartthoughtsos.info/forum].[/url]

I lokk forward to participating in the awesome community[url=http://sportsnewsie.info/forum].[/url][url=http://behindthescenesel.info/bookmarks].[/url]

Popular posts from this blog

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

A che serve l'ordine dei medici?

I cristiani omofobi non sono graditi in Gran Bretagna