La chiesa cattolica trama contro i gay



Su La7, ieri sera, è andato in onda l'odio delle gerarchie cattoliche verso i gay. Un odio sordo, profondo e viscerale, che li porta ad appoggiare chiunque sia anti-gay.

Se avevamo bisogno di conferme, ecco l'episodio di Italian job, in cui un monsignore - chissà chi sara? - ordisce trame per far "curare" i gay, specialmente quando sono più giovani. Inquietante.

Comments

Unknown said…
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Parlaconme%5E8%5E59396,00.html

Nel caso ti fosse sfuggito...

g
gionata said…
A proposito di fede omosessualità vi volevo segnalare una cosina di ben altro tipo... infatti il 4 aprile 2008 in 15 città italiane i credenti di varie religioni celebreranno tante veglie pubbliche per ricordare alle nostre chiese le vittime della violenza dell'omofobia.
L'iniziativa è stata lanciata con il passaparola da un gruppo di credenti omosessuali di Firenze e la cosa incredibile è che anche in Cile, Venezuela, Spagna, Perù ed Irlanda dei gruppi di credenti omosessuali, per solidarietà, daranno vita nello stesso giorno a delle veglie simili. Non scherzo per saperne di più basta visitare il sito dell'iniziativa all'indirizzo http://inveglia.wordpress.com/info/ Chi sa se ne parlerà qualcuno... almeno voi ora lo sapete...

Popular posts from this blog

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

A che serve l'ordine dei medici?

I cristiani omofobi non sono graditi in Gran Bretagna