Thursday, January 25, 2007

Francesco Coco è etero

«Le foto sono state scattate la sera del mio compleanno, l'8 gennaio scorso. Mi si vede ballare a torso nudo e posare con due miei amici. Me le hanno fatte vedere qualche sera fa, chiedendomi dei soldi perché non uscissero sui giornali di gossip, anche quelli inglesi, mentre era in corso la mia trattativa per il passaggio al Manchester City. Volevano ricamarci sopra, perché l'animazione della festa prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. Intendevano costruire con le sequenze dello show l'immagine di un party dissoluto, di un Coco pazzo per i trans».

Lo dice Francesco Coco a Novella 2000 che ha pubblicato le foto.

Ora, visto che è etero ha fatto bene a comportarsi così. Se fosse stato gay (periodo ipotetico dell'irrealtà, in greco e latino del quarto tipo, conl'ottativo e il congiuntivo piuccheperfetto), forse un amico gli avrebbe dovuto consigliare di uscirne alla grande con un coming out spontaneo.

Ma Coco è eterosessuale.

5 comments:

Leppie said...

Già...
Attenzione che se fosserebbesse finocchio potrerebbisse denunciarti
per diffamazione, visto che dici che è etero.

aelred said...

oddio, Leppie, non ci avevo pensato!
ma non mi preoccupo, è impossibile

disorder said...

E' a rischio querela anche dire che si struscia molto bene ai suoi amici (etero come lui)?

PS. ma parliamo del ridicolo font del titolo: quanto sembra il manifestino di una commedia di lino Banfi degli anni 70, del tipo "Occhio, malocchio, terzino e..."? :D

AnelliDiFumo said...

Un po' di rispetto per un uomo che soffre.

gattopesce said...

che soffre? con l'apostrofo o senza?