Io sono un coglione

Se mai avessi avuto dubbi nell'essere coglione, il nostro amato presidente del Consiglio mi ha convinto definitivamente.
"La sinistra - ha denunciato Berlusconi nel confronto televisivo con Prodi - vuole lo stesso trattamento per il figlio del professionista e il figlio dell'operaio". Capito? Visto com'è l'Italia, la sinistra vuole la rivoluzione!
La destra no, è ovvio: il figlio del professionista deve fare carriera, il figlio dell'operaio si accontenti di andare anche lui in fabbrica, ma con un co.co.co. E non rompa i co....ni!

Comments

harry said…
I Cococo li ha inventati l'Ulivo e la Cdl li ha modificati.
aelred said…
in peggio, è vero

e comunque le parole di Berlusconi le ha dette Berlusconi.
Anonymous said…
Sì, questa frase (che ha impressionato anche me) non è stata abbastanza sottolineata dai giornali...Io credo che B. si sia impappinato e volesse fare un discorso un po' più complicato, ma gli sia poi uscito quello che è il suo vero pensiero.
Anonymous said…
Il CaiNano non si smentisce. Ha ancora 3 giorni: vediamo chi insulterà, dopo tedeschi, cinesi,islamici, finlandesi, la storia, la cultura, la legge, il buon gusto, l'educazione, la lingua italiana (oltre al latino ed al greco) e l'umana intelligenza!..Ma non vedete che è stanco? Abbiate pietà di lui:mandatelo a casa!!!
Anonymous said…
siete tutti dei coglioni x un unico motivo... xke non capito nemmeno il senso di quello che uno dice... sicuramente Berlusconi ha sbagliato ma cmq non parlava e non era riferito a voi e a chi voto sinistra da sempre xke ci crede. Era riferito a chi ipoteticamente di destra o cmq imprenditore commerciante ecc, andrebbe a votare sinistra in teoria contro i propri interessi. Dicendo "non credo che ci siano tanti coglioni" non sta insultando nessuno, xke magari non ce ne sono appunto che votano contro il proprio interesse.
Se lui avesse detto "i comunisti sono coglioni" oppure "chi non mi vota è un coglione" allora si che avreste avuto ragione voi...
Anonymous said…
Svegliatevi forzaitalisti: cambiate spacciatore, questo v'ha preso per il culo!
Mauro59

Popular posts from this blog

A che serve l'ordine dei medici?

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

Parole, parole, parole