Baci vietati, siamo in Brasile

Alla fine il tanto atteso e temuto bacio gay non ha invaso le innocenti televisioni brasiliane, accese su milioni di famigliole ingenue e bisognose di protezione contro questo inevitabile imbarbarimento dei costumi.

Come ha scritto Paolo su Tom è gravissimo che ancora faccia notizia il bacio fra due uomini in una telenovela, financo in un paese - il Brasile - che della telenovela ha fatto il proprio orgoglio nazionale. Ancora più grave, se possibile, che il tanto annunciato, atteso, esorcizzato bacio alla fine non si sia visto.

I milioni di spettatori che venerdì sera si sono sintonizzati su Globo Tv per vedere América sono rimasti delusi: Junior e Zeca - i due simpatici personaggi che vedete in foto - non hanno incrociato le lingue in favore di telecamera.

Il giallo è nella volontà che ha impedito tale minimo tele gay pride. La sceneggiatrice Gloria Perez difende sé e il regista, sostenendo che la scena del bacio c'era ed è stata tagliata dallìemittente. Globo tv ribatte che non c'era nessun bacio e men che meno ci fu taglio.
Davvero una telenovela.

Comments

Anonymous said…
Ero a cena con alcuni amici e si parlava proprio di questo.

Non vorrei terrorizzarti, ma ho un'idea da proporti :)
Anonymous said…
Il bacio non c'è mai stato, l'attore Bruno Gagliasso (qll in blu) ha detto che il bacio non c'era, perché la GLOBO non ha voluto, eravamo tutti nell'aspettativa... e siamo rimasti molto dellusi...

Popular posts from this blog

Se anche in Italia la Corte Costituzionale...

A che serve l'ordine dei medici?

I cristiani omofobi non sono graditi in Gran Bretagna